Chiusi in Vetrina
Centro Commerciale Naturale

                                           SBOTTEGANDO

l'iniziativa promossa dal Centro commerciale naturale che ormai come da tradizione consente di acquistare i prodotti di marca dei negozi, che esporranno a prezzi eccezionali sui banchi di un mercatino all'apero con tante occasioni di intrattenimento oltre che di acquisto

Non solo occasioni per comprare il capo di marca che non si è potuto far proprio durante la stagione , ma anche degustazioni, assaggi e tanto divertimento con musica e attrazioni varie.

        Di TUTTO e DI PIU' con prezzi vantaggiosi                           

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                

                                          FIERA alla STAZIONE

Appuntamento con la tradizionale “Fiera alla Stazione“, in programma martedì 2 giugno a Chiusi Scalo dalle ore 9 fino alle 22.Poi ripetuta la PRIMA DOMENICA di Dicembre di ogni anno. L’iniziativa, che vede coniugare i negozi aperti con una mostra mercato, è promossa dal Centro commerciale naturale Chiusinvetrina.

A fare da contorno agli esercizi commerciali ci saranno oltre 150 operatori, provenienti dal Centro Italia, più 60 tra artigiani e hobbisti. I banchi proporranno capi di abbigliamento, intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria per la casa, articoli da regalo e prodotti tipici locali. L’area della fiera comprenderà, come da tradizione, il triangolo composto da via Cassia Aurelia, via Michelangelo Buonarroti e via Leonardo da Vinci, intorno a Piazza Dante e alla Stazione ferroviaria, ma si estenderà anche a via Mazzini, via Mameli, via Morgantini e via Isonzo.

«Chiusi è l’espressione che più di tutte  ha maturato l’integrazione del commercio fisso con quello ambulante. Un binomio che oggi, più che mai, è vincente ed in grado di affrontare le sfida con la grande distribuzione organizzata perché è solo così che diventiamo grandi ed organizzati. Questa armonizzazione fa si che per un giorno Chiusi Scalo diventi il più grande centro commerciale naturale della Toscana».Durante la giornata sono previsti anche degli eventi collaterali,con spettacoli,musica ed attrazioni varie.

 

 

                                                                                                                                                                                                                               

                                          LARS ROCK FEST                      Ingresso Gratuito 

 Consolidato evento di musica ROCK organizzato dalla FONDAZIONE ORIZZONTI D'ARTE

 Si Svolge alla fine della Prima decade di luglio nei Giardini di Chiusi Scalo .

Un intenso programma di concerti, esibizioni artistiche collegate alla musica rock, incontri, mercatini e naturalmente il food & drink, grazie anche al sostegno del Comune di Chiusi. La novità dalla V edizione de Lars è la location, un luogo più grande, più intenso, più “wild&free”, che saprà meglio contenere gli spettatori dei concerti e tutte le attività collaterali in programma per quei giorni. Saranno così i Giardini Comunali di Chiusi a fare da cornice ad un evento che nel corso degli anni è cresciuto e che continua a crescere sempre di più.

foto_06 (2)

 

 

                                                                                                                                                                                                                                     

 

          CARNEVALE dei RAGAZZI                

   Altra manifestazione all'esterno che richiama moltissime persone e' la sfilata del carnevale per le vie del centro di Chiusi Scalo.Gruppi mascherati ,carri allegorici  musica tutto in un turbine di allegria.

La manifestazione e' organizzata dall'asociazione Carnevale dei Ragazzi

in collaborazione con Terzieri e Contrade,scuole di ogni grado, e associazioni ricreative di anziani  del Comune.La manifestazione viene effeteuata la domenica di Carnevale di  ogni anno,con inizio della sfilata  alle ore 15 per concludersi al teatro P. Mascagni con inizio alle ore 17 con un veglioncino per bambini e gruppi mascherati.

                              Divertimento per ragazzi e adulti    

      

                                               

                       

                                              Crogetti per tutti

                                                                                                                                                                                                                               

undefined file:///I:/www.chiusi%20citta'etrusca.it/chiusi-scalo-commercio.htm